frase intera
 
     
| home | azienda | news | prodotti | contatti | credits | lavora con noi |
<< Analisi e Gestione Centralizzata
Un’azienda che è capace di analizzare i propri dati, è un’azienda in grado di rispondere prontamente a qualsiasi stimolo che il mercato ci da. La chiave vincente per comprendere i segnali che ci vengono dalla nostra azienda , è saperli leggere. Avere una visione chiara e precisa di cosa sta accadendo ci dà la possibilità di programmare il futuro.

Datamark - Analisi indicatori di una rete di PV
 

Avere una base dati puntuale e sempre aggiornata, riuscire ad avere dati di vendita direttamente dalle casse, poter avere analisi e comparare i risultati tra i punti vendita. ...[continua]


DB Marketing - Analisi statistica del venduto in dettaglio
 

Liberi di poter analizzare il venduto con qualsiasi parametro: temporale, merceologico, di brand partendo direttamente dal dato proveniente dalle casse. ...[continua]


iPos - Francising On Line
 

Uno strumento dedicato al mercato del franchising. ...[continua]


T Service - Ticketing
 

Essere in grado di gestire tutti gli interventi tecnici su una rete di PV, poter sempre mappare e visualizzare lo stato del software / hardware della nostra rete, poter monitorare in un determinato periodo statistiche puntuali riguardanti il totale degli interventi effettuati. ...[continua]


Easy - Easy - archiviazione documenti
 

Avere un programma di archiviazione documenti semplice ed efficace, poter reperire tutti file archiviati attraverso una ricerca veloce ed intuitiva, avere una gestione email finalizzata all’efficacia. ...[continua]


 

Focus On