Futura Service srl

Scanner Genesis 7580g 2D

Il modello Genesis™ 7580g è il primo scanner con area-imaging a mani libere in grado di decodificare tutti i codici a barre 1D, PDF e 2D standard. La sua rivoluzionaria tecnologia di imaging è alloggiata in un design elegante, ma resistente. Powered by Adaptus™: Grazie alla tecnologia di Imaging Technology 6.0, lo scanner 7580g fornisce straordinarie prestazioni in un formato estremamente versatile

  • Il software per la gestione degli scanner Remote MasterMind™ costituisce una soluzione rapida e pratica per gli amministratori IT che desiderano gestire tutti gli scanner di una rete da un’unica postazione remota.
  • acquisisce in modo eccezionale coupon e ticket mobili direttamente dal display di un dispositivo portatile.
  • La piattaforma di sviluppo di plug-in TotalFreedom di seconda generazione consente di caricare e collegare diverse applicazioni direttamente nel lettore, eliminando la necessità di apportare modifiche al sistema host.
  • Migliora la gestione dei documenti offrendo funzioni di acquisizione e memorizzazione di immagini elettroniche, quali coupon, assegni personali, firme e pacchetti danneggiati.
  • Una soluzione flessibile per le licenze consente di soddisfare le attuali esigenze di scansione, lasciando aperta la possibilità di aggiornare le capacità di scansione in futuro con il semplice acquisto di una licenza per la funzionalità desiderata.
  • Ambienti di produzione, sanitari, vendita al dettaglio e altri ambienti del flusso di lavoro richiedono spesso applicazioni per i codici a barre miste. Se l’organizzazione è di questo tipo e desidera trarre vantaggio dalla scansione a mani libere, Honeywell ha la soluzione adatta: lo scanner con area-imaging Genesis™ 7580g. Detto in poche parole, lo scanner Genesis 7580g offre grandi prestazioni. Si tratta del primo scanner con area-imaging del mondo progettato per decodificare tutti i codici 1D, PDF e 2D standard. Dotato della tecnologia Adaptus Imaging Technology 6.0, il modello Genesis 7580g ridefinisce gli standard di settore per le soluzioni di imaging. Offre anche eccellenti capacità di lettura di codici a barre su superfici altamente riflettenti come gli schermi dei cellulari. La brevettata tecnologia CodeGate® consente inoltre di eseguire la lettura dei menu e altre applicazioni di scansione mirate semplicemente premendo un pulsante di attivazione.

Tre tecnologie brevettate aggiuntive ampliano ulteriormente il set impareggiabile di funzionalità offerte dal modello Genesis 7580g:

I LED schermati riducono il rischio di eccessiva illuminazione, comune a molti scanner area-imaging.
CodeSelect™ consente al dispositivo di acquisire fino a 15 codici a barre con un unico impulso luminoso e di trasmettere i dati in un ordine prestabilito.
Il sistema TotalFreedom espande la capacità di scansione consentendo di caricare i plug-in di decodifica e formattazione direttamente nello scanner Genesis 7580g, permettendo alle aziende di supportare rapidamente simbologie nuove o proprietarie.
Copyright © 2021 Honeywell International Inc