Futura Service srl

Honeywell Dolphin 6000

Scanphone

Per gli operatori mobili di oggi è importante poter contare su comunicazioni in tempo reale e avere accesso ai dati aziendali di importanza critica, in modo da prendere decisioni informate nel luogo in cui viene fornito il servizio al cliente. Nel corso di una normale giornata lavorativa, molti di questi operatori IT utilizzano più dispositivi, ad esempio smartphone, ricetrasmittenti, computer portatili o palmari, navigatori GPS e lettori di codici a barre. Lo scanphone Dolphin™ 6000 di Honeywell integra le funzionalità di tutti questi apparecchi in un unico robusto dispositivo tascabile multifunzione, disponibile a un prezzo contenuto.

Oltre alle funzionalità di base di un telefono cellulare, il Dolphin 6000 offre caratteristiche di produttività avanzate adatte alle esigenze degli operatori delle moderne aziende verticali. Uno scanner integrato garantisce una scansione rapida e accurata dei codici a barre semplificando enormemente le operazioni di inserimento dei dati. Basato sul sistema operativo Microsoft® Windows® Mobile 6.5 Professional, il Dolphin 6000 include utility software integrate ed è compatibile con il software di gestione dei dispositivi Remote MasterMind® for Mobility di Honeywell, che fornisce supporto per le applicazioni enterprise limitando le attività necessarie per la distribuzione dei dispositivi e riducendo i costi di gestione. Il ritorno dell’investimento è inoltre assicurato da un ciclo di vita di tre anni con supporto continuo per cinque anni, che consente di ridurre notevolmente i costi per il porting delle applicazioni e la certificazione dei dispositivi associati agli apparecchi consumer con ciclo di vita breve.

A differenza dei fragili cellulari di livello consumer, il robusto Dolphin 6000 assicura la massima affidabilità e durata. Dotato di un involucro con grado di protezione IP54, è capace di resistere alla polvere, alla sporcizia, agli schizzi d’acqua e a cadute accidentali su cemento da un’altezza massima di 1,2 metri. Il piano opzionale Service Made Simple di Honeywell, della durata di tre anni, garantisce la disponibilità e le prestazioni dei dispositivi a costi fissi.

Progettato per integrare le caratteristiche dei cellulari di livello consumer e dei computer mobili per uso industriale, il Dolphin 6000 consente agli operatori IT di prendere decisioni informate qualunque sia il luogo in cui viene fornito il servizio al cliente.

honeywell_dolphin_6000_H
Caratteristiche
  • Design ultraleggero e tascabile: consente un'immissione intuitiva dei dati e può essere comodamente usato con una mano sola
  • Struttura robusta: il design conforme agli standard IP54, garantito per resistere a cadute su cemento da un'altezza di 1,2 metri, consente di ridurre al minimo i costi di riparazione e sostituzione
  • Comunicazioni wireless in tempo reale: integra telefono cellulare GSM/GPRS e tecnologie WiFi, Bluetooth e GPS, consentendo comunicazioni in tempo reale, accesso ai dati critici e utilizzo di servizi basati sull'ubicazione ovunque si trovi l'operatore
  • Raccolta dati versatile: è dotato di un motore di scansione 1D, una fotocamera a colori da 3 MP per l'acquisizione di immagini e la lettura di codici a barre 2D e un display a colori da 2,8 pollici, consentendo l'automazione di processi manuali
  • Tecnologia voce ottimizzata: grazie alla funzionalità speakerphone e alla possibilità di collegare un auricolare Bluetooth durante le chiamate, non è più necessario portare con sé un telefono separato
  • Predisposizione per Remote MasterMind™: riduce il costo totale di proprietà fornendo una soluzione "chiavi in mano" per la gestione remota dei dispositivi, in grado di monitorare facilmente l'utilizzo dei dispositivi installati
  • Piani di assistenza Service Made Simple™: offrono una protezione sull'investimento completa e senza problemi per un massimo di tre anni dopo l'acquisto, riducendo il costo totale di proprietà

Dolphin 6000: specifiche tecniche

6000-DS Rev C 03/12_IT
© 2012 Honeywell International Inc