Futura Service srl

Db mark

Overview

Liberi di poter analizzare il venduto con qualsiasi parametro: temporale, merceologico, di brand partendo direttamente dal dato proveniente dalle casse. Si potrà aumentare il livello di controllo partendo direttamente dal venduto per articolo, categoria merceologica, marca, reparto o fornitore per analizzarne la fonte, e cioè da quale canale o PV tale vendita deriva, o vederne semplicemente il totale azienda.


Sarà possibile indirizzare, di conseguenza, operazioni di trade marketing e gestire promozioni in modo efficace.


Questo è quello di cui hai bisogno. Questo è DB Marketing


Una soluzione in grado di far reagire l’azienda a qualsiasi sollecitazione del mercato, di poter analizzare in maniera semplice ed efficace il venduto, di inviare variazioni prezzo e di poter intervenire con promozioni pronte e mirate.


Altra funzionalità è di poter gestire le variazioni di prezzo e mandare promozioni anche per canale operando anche in questo caso con diverse modalità:


• Ricevendo i dati già pronti da un HOST COMPUTER (Anagrafiche , Costo , Vendita, Promozioni) per ogni singolo punto vendita permette di integrare attività promozionali eventualmente non disponibili nel HOST COMPUTER


• Ricevendo da un HOST COMPUTER Solo Anagrafiche ed il costo del prodotto, e tramite dei meccanismi di ricarica automatica permette di generare listini per linee prezzi differenti oltre che a poter gestire un ampio set di attività promozionali


• Inserendo le variazioni e le promozioni in modo manuale


Plus

Data base indipendenti Giornaliero, Settimanale, Mensile

Completa autonomia da qualsiasi altra procedura

Venduto con marginalità con selezioni multiple per Categoria Merceologica, Marca, Fornitore, Punti vendita

Comparazione dati di vendita su base settimanale e mensile con dettaglio per categoria, marca, fornitore, reparto e articoli

Promozioni effettuate con indicazione di: Tipo, Quantità e Valore per Azienda, Canale, Punti Vendita

Intensità promozionale per Categoria Merceologica, Marca, Fornitore, Punti vendita

Top Vendite Quantità, Valore, Redditività, per Categoria Merceologica, Marca, Fornitore, Punti vendita, Articoli.

Analisi e stampe di vario livello

• Data base Utilizzati SQL-SERVER o ORACLE

Liberi di poter analizzare il venduto con qualsiasi parametro: temporale, merceologico, di brand partendo direttamente dal dato proveniente dalle casse. Si potrà aumentare il livello di controllo partendo direttamente dal venduto per articolo, categoria merceologica, marca, reparto o fornitore per analizzarne la fonte, e cioè da quale canale o PV tale vendita deriva, o vederne semplicemente il totale azienda.

Sarà possibile indirizzare, di conseguenza, operazioni di trade marketing e gestire tutte le promozioni possibili per il tipo di cassa utilizzato.

DBMarketing è in grado di lavorare direttamente dai dati che pervengono dalle casse senza ulteriori filtri

I Listini
I Listini prezzo verranno inseriti dal centro, nell’attivazione verranno immessi la data di invio, la data di attivazione e il costo per il CEDI. A questo punto il listino va in archiviazione, dove sarà disponibile per eventuali modifiche o verifiche. I listini saranno gestiti per linee prezzo o per punto vendita.

Promozioni
Una volta pianificata la promozione, è possibile inserire diversi punti vendita, e di poter modificare listini e prezzi collegati. Modifiche prezzi e listini potranno essere gestiti anche nel corso della promozione stessa.