Liberi di poter analizzare il venduto con qualsiasi parametro: temporale, merceologico, di brand partendo direttamente dal dato proveniente dalle casse. Si potrà aumentare il livello di controllo partendo direttamente dal venduto per articolo, categoria merceologica, marca, reparto o fornitore per analizzarne la fonte, e cioè da quale canale o PV tale vendita deriva, o vederne semplicemente il totale azienda.
Sarà possibile indirizzare, di conseguenza, operazioni di trade marketing e gestire promozioni in modo efficace.
Questo è quello di cui hai bisogno. Questo è DB Marketing
Una soluzione in grado di far reagire l’azienda a qualsiasi sollecitazione del mercato, di poter analizzare in maniera semplice ed efficace il venduto, di inviare variazioni prezzo e di poter intervenire con promozioni pronte e mirate.
Altra funzionalità è di poter gestire le variazioni di prezzo e mandare promozioni anche per canale operando anche in questo caso con diverse modalità:
• Ricevendo i dati già pronti da un HOST COMPUTER (Anagrafiche , Costo , Vendita, Promozioni) per ogni singolo punto vendita permette di integrare attività promozionali eventualmente non disponibili nel HOST COMPUTER
• Ricevendo da un HOST COMPUTER Solo Anagrafiche ed il costo del prodotto, e tramite dei meccanismi di ricarica automatica permette di generare listini per linee prezzi differenti oltre che a poter gestire un ampio set di attività promozionali
• Inserendo le variazioni e le promozioni in modo manuale
Plus
• Data base indipendenti Giornaliero, Settimanale, Mensile
• Completa autonomia da qualsiasi altra procedura
• Venduto con marginalità con selezioni multiple per Categoria Merceologica, Marca, Fornitore, Punti vendita
• Comparazione dati di vendita su base settimanale e mensile con dettaglio per categoria, marca, fornitore, reparto e articoli
• Promozioni effettuate con indicazione di: Tipo, Quantità e Valore per Azienda, Canale, Punti Vendita
• Intensità promozionale per Categoria Merceologica, Marca, Fornitore, Punti vendita
• Top Vendite Quantità, Valore, Redditività, per Categoria Merceologica, Marca, Fornitore, Punti vendita, Articoli.
• Analisi e stampe di vario livello
• Data base Utilizzati SQL-SERVER o ORACLE
Input your search keywords and press Enter.