Media Contact
Overview
Una visione chiara della tua rete di PV. Abbiamo orientato i nostri sforzi per semplificare il flusso di operazioni che intercorrono dal centro alla rete. Il valore della connettività sta nel poter gestire tutto in modo semplice. Avendo poi la possibilità di operare con postazioni non presidiate si garantisce il minor dispendio di tempo possibile.
Media Contact è l’unico software sul mercato in grado di combinare amministrazione sede centrale, sincronizzazione applicazzioni e servizi di data backup. Fornisce alle aziende una procedura di management centralizzato per la gestione della propria rete (Pocket PCs, Tablet PCs, laptops, sistemi di punto vendita o sistemi interni).
Questo ti garantisce di avere dati allineati su tutta la rete. Questo e molto altro è MediaContact
Per gli utenti
MediaContact da la possibilità agli utenti remoti di dedicarsi al proprio lavoro quotidiano liberandoli da vincoli tecnici relativi agli invii dati. Gli utenti hanno accesso ad un posto di lavoro affidabile e ad un punto d’informazione che viene costantemente aggiornato.
Per gli amministratori
Gli amministratori supervisionano tutte le stazioni remote da una singola postazione, inoltre, mantengono sotto controllo la rete grazie ad updates software e sorveglianza sull’hardware. Grazie a questo sistema dal centro si viene allertati per qualsiasi problema e si riceve un’informativa per risolvere anche anticipatamente qualsiasi criticità.
Per l’impresa
MediaContact trasmette informazioni da qualsiasi postazione, aumentando così la produttività e la reattività. Riduce sensibilmente i costi operativi e di gestione. Gli elevati livelli di personalizzazione forniti da MediaContact gli consentono di adattarsi pienamente a qualsiasi organizzazione aziendale. È una soluzione facile da usare e da integrare nella vostra rete
Postazioni remote, sia mobili che fisse, estendono il sistema informativo, oltre
l’head office aziendale. Per incrementare la produttività, gli utenti in remoto devono
avere gli ultimi aggiornamenti/updates ed essere capaci di ricevere aggiornamenti
nonostante connessioni irregolari con l’ufficio centrale. I loro terminali devono
essere affidabili al massimo, ed i loro dati protetti, nonostante la distanza dai servizi
d’assistenza e dalle risorse.
Per rispondere a questi requisiti Futura Service presenta in Italia MediaContact, una soluzione
plurifunzione che combina amministrazione sede centrale, sincronizzazione applicazione e servizi
di data back-up.
MediaContact fornisce alle aziende una procedura di management centralizzato per la sua rete di
Pocket PCs, Tablet PCs, laptops, sistemi di punto vendita o sistemi interni.
Il suo controller monitora le corrette operazioni dei terminali remoti in maniera temporale. I
processi automatizzati, inoltre, semplificano l’amministrazione della rete. Grazie ad interfacce si
possono connettere gli utenti remoti con tutte le applicazioni della compagnia.
La tecnologia di MediaContact dedicata alle connessioni ad intermittenza assicura collegamenti
ottimizzati ed affidabili oltre che trasferimenti sicuri anche a basse velocità di trasferimento. In fine,
la sua interfaccia innovativa, facile da usare, permette un’installazione rapida senza bisogno di
sviluppo da parte del client.
MediaContact permette agli amministratori di avere una piattaforma completa di tutto quello di cui
si ha bisogno: distribuzione remota di software, inventari, monitoraggio con sistemi di
allarmi/avvisi, sincronizzazione di tutti i dati aziendali verso la rete ( business applications,
messaging system and office application files), centralizzazione, backup e restoring.
MediaContact è una soluzione unica nel mercato attuale, combinando amministrazione,
sincronizzazione e servizi di backup in un unico prodotto.
La società, così, amministrerà la sua struttura remota efficientemente, ed incrementerà reattività e
performance.
Progettato per soddisfare le richieste dei clienti, MediaContact è stato sviluppato e studiato in base a
numerose richieste pervenute dai clienti e prese come casi-studio. Questi studi rivelano la richiesta specifica
di varie strutture remote, in particolare per i terminali mobili, e hanno dimostrato le carenze di gestione di
soluzioni per le reti locali.
Per gli utenti
MediaContact libera gli utenti remoti da tutti i vincoli tecnici lasciandoli liberi di tornare al loro lavoro
principale. Gli utenti hanno accesso ad un posto di lavoro affidabile e ad un punto d’informazione che viene
costantemente aggiornato.
Per gli amministratori
MediaContact da agli amministratori tutti i vantaggi di una gestione centralizzata ed automatizzata della loro
rete. Essi supervisionano tutte le stazioni remote da una singola postazione. Gli amministratori, inoltre,
mantengono sotto controllo la rete grazie ad updates software e sorveglianza sull’hardware.
Grazie a questo sistema dal centro si viene allertati per qualsiasi problema e si riceve un’informativa per
risolvere anche anticipatamente qualsiasi criticità. In caso di furto, smarrimento o distruzione del terminale, si
possono effettuare backup e ripristinare i dati dalla sede centrale.
Per l’impresa
MediaContact migliora l’efficienza di infrastrutture remote: Mobili o Fisse. Trasmette informazioni da qualsiasi
postazione, aumentando così la produttività e la reattività. Riduce sensibilmente i costi operative e di
gestione ( per esempio, l’amministrazione non ha bisogno di spedire cd.rom a tutta la rete per installare un
nuovo software). Gli elevati livelli di personalizzazione forniti da MediaContact gli consentono di adattarsi
pienamente a qualsiasi organizzazione aziendale. È una soluzione facile da usare e da integrare nella vostra
rete