NEXT
eliminacode intelligente
– Coda gestita direttamente dalle bilance ;
– tempi di attesa medi dei clienti serviti ;
– avanzamento delle code controllati in tempo reale ;
– richiamo audio numero servito ;
– visualizzazione riepilogativa dei numeri serviti nei reparti all’interno del punto vendita ;
– gestione intelligente delle code al banco ;
– sistema modulare configurabile asseconda delle esigenze .
Il nostro sistema è modulare. Permette infatti di soddisfare diverse esigenze, e può permettere l’installazione adeguata al budget disponibile.
Perfettamente integrato con il sistema, il monitor/bilancia è una delle novità di NEXT. Questa fornisce all’operatore il più completo supporto permettendogli di controllare il numero servito e lo stato delle code.
Diversi i sistemi di erogazione del numeretto.
Dalla semplice chiocciolina che consente un risparmio, all’acquisto del Kiosk di tipo base, più economico. Funge da leggio, è molto pratico e funzionale.
Il tipo Elegant si vede anche da lontano, funziona al contempo da schermo di riepilogo. Può essere usato inoltre anche da portatori di handicap su sedia a rotelle.
Numeratore classico, già integrato con audio;
Numeratore con riepilogo anche degli altri banchi ed inserti pubblicitari. Più funzionale sfrutta l’attenzione del consumatore al numero servito per veicolare messaggi promozionali. Può essere installato anche come memo nelle corsie.
nei banchi da installare nelle corsie per erogare un ulteriore servizio ai clienti, in modo da permettergli di continuare a fare acquisti senza perdere d’occhio lo stato della fila
– La coda di tutti i banchi del punto vendita (fino a 6 reparti);
– la visualizzazione dei monitor di reparto;
– la prenotazione e la stampa del ticket dei reparti (fino a 6 reparti) del punto vendita;
– la visualizzazione dei monitor riepilogativi;
– la numerazione, avanzamento, decremento del numero direttamente dal display della bilancia collegata sul banco ( Bilance supportate Bizerba – DiGi ), con possibilità di collegare opzionalmente pulsantiere USB / Wi-Fi;
1. reparto
2. numero di ticket
3. orario di stampa del ticket
4. orario di servizio del ticket banco
5. presenza del cliente
6. avviso ai banchi di sostituzione della carta della stampante ticket del chiosco prima che il rotolo scontrini finisca
Input your search keywords and press Enter.