Futura Service srl

Fidelity

Overview

La propensione verso un marketing orientato al cliente impone oggi un cambiamento ed un’attenzione particolare verso la fidelizzazione del cliente. Bisogna seguire ed instaurare un rapporto con il cliente sempre più stretto, cercando di arrivare a quella relazione one-to-one che rappresenta la tendenza di mercato. I nostri software si muovono in questa direzione curando tutti gli aspetti del mondo fidelity e CRM.
Le campagne fidelity sono diventate ormai una strategia di marketing indivisibile da qualsiasi tipo di attività di vendita. I clienti, sempre più abituati a tali campagne, sono diventati attenti ed esigenti. È per questo che poter gestire una campagna Fidelity occorre la massima attenzione. La nostra procedura Fidelity nasce per garantirvi la massima disponibilità di informazioni da tutta la rete per poter gestire al meglio le vostre campagne.

Con Fidelity avrai la garanzia di avere tutte le informazioni basilari per un Client Marketing incisivo, che permetteranno in futuro di impostare campagne promozionali mirate per cliente, razionalizzare l’assortimento, verificare le reazioni alle attività promozionali.
La nostra procedura diviene addirittura indispensabile in quei PV in cui c’è un alta frequenza di visita, perché riusciremmo finalmente a:

– conoscere le abitudini dei nostri clienti;
– ottenere dati efficaci, avendo un reale ritorno dalle campagne;
– fornire una più razionale distribuzione delle offerte;
– riuscire ad avere informazioni reali sulla spesa media, così da poter analizzare il nostro target.

Perseguendo sulla nostra Vision aziendale di offrire il massimo della libertà di scelta, anche questa procedura lavora a prescindere dai modelli/marche di hardware installati presso i PV della rete.
La gestione dei clienti è focalizzata su :

– Anagrafica e tessera collegata;
– Totale movimenti;
– Informazioni su acquisti e ritiro premi;
– Cambio tessera con sostituzione numero;
– Blacklist.

Parte focale della gestione di una campagna Fidelity è la parte che riguarda i premi. Quest’aspetto può a volte causare disallineamenti sulla rete nonchè spiacevoli ritardi verso il cliente che vanno a vanificare gli sforzi fatti per fidelizzare il cliente stesso.
La nostra procedura riesce ad offrire una gestione premi efficace grazie a :

– una completa gestione di premi con indicazione di “quanto“ sono stati e da “chi”;
– inventari premi;
– un controllo delle prenotazioni;
– stampe delle ricevute per il cliente.

Fidelity ti permette di avere dati utili allo studio delle campagne promozionali. Potrai avere finalmente:

– rendiconti;
– tabulati ed analisi ampie con selezioni ed ordinamenti multipli;
– generazione di report personalizzati con possibilità di anteprime.

La nostra soluzione avendo la libertà di lavorare con qualunque Pos installato, uniforma i dati provenienti dai vari PV permettendoti così un analisi clienti accurata ed utile. Ci saranno clienti soddisfatti grazie all’impeccabile gestione delle campagne e dei premi.

Fidelity sta per fidelizzare, e la fedeltà nasce solo dalla ficucia.