Il nostro kiosk per ordini self-service e pagamenti elettronici è un prodotto multifunzionale, assemblato internamente e per tanto assolutamente personalizzabile, in ragione delle più disparate esigenze d’uso. Installabile a banco o su piede stand-alone, il kiosk è impiegabile in attività di ristorazione, musei, gallerie, esposizioni, fiere, gelaterie, fast-food, Geo e retail in generale.
Il punto di forza del nostro kiosk è la versatilità. Integrato ai nostri servizi di realizzazione e personalizzazione software, lo stesso kiosk, in ambiente retail e GDO, può essere munito di software eliminacode con motori da 21″ e stampante termica, per rilasciare ticket di priorità in coda; contemporaneamente può anche essere collegato a database o altri sistemi informativi centrali, per mostrare spot su particolari prodotti in offerta, piuttosto che libri ingredienti o altro ancora.
In ambiente espositivo, museale e affini, con monitor più grandi, da 27″, può essere equipaggiato con software informativi/divulgativi e permettere interattività degli utenti.
In tutti gli ambienti d’uso, può essere munito di POS per diventare una vera postazione di pagamento self-service. In ogni caso l’aspetto estetico può essere personalizzato in qualsiasi colore e anche con stampe adesive su disegno.
Dettagli
Materiali
SPCC Acciaio
Colore
Nero, Bianco, Grigio RAL9006, Customizzabile
Monitor Touch Screen
da 21.5’’ fino a 27" - PCAP Multi Touch (FLAT Panel) - Retroilluminazione LED
Max Risoluzione
1920*1080
Luminosità
250 cd/m2
Sistema Operativo
Android (integrato nel monitor), Windows (con BOX PC)
Stampante Termica
Alloggio per stampante fiscale Epson FP81 e Custom K3
Terminale Pagamento
Supporto terminale di pagamento universale
Lettore Barcode
QR Code 2D
Alimentazione
100-240VAC, 50/60HZ
Accessori
x4 ruote per versione con supporto da pavimento (Accessorio)