T Service
Overview
Essere in grado di gestire tutti gli interventi tecnici su una rete di PV, poter sempre mappare e visualizzare lo stato del software / hardware della nostra rete, poter monitorare in un determinato periodo statistiche puntuali riguardanti il totale degli interventi effettuati.
Tutto sotto controllo con T.Service
Questa nuova procedura è stata pensata per snellire e velocizzare le procedure da attuare quando ci si trova di fronte ad un guasto tecnico, o ad una criticità qualunque avvenuta nel PV.
Una volta prevaricati archivi di base che tengano in consederazione : tutto l’inventario dei beni soggetti a manutenzione, le aziende manutentrici che dovranno intervenire in caso di guasto e le società facenti parte del gruppo; la procedura è pronta ad operare.
Non appena dal PV si segnalerà un guasto, il programma provvederà ad avvisare la società manutentrice tramite sms ed e-mail. Anche il Centro verrà avvisato dell’apertura dell’intervento. In caso non ci sia un contratto di manutenzione stabilito, verrà avvisato solo il Centro che non dovrà far altro che assegnare l’intervento ad una delle società manutentrici precaricate e collegate a quel prodotto.
Guasti, danni, disallineamenti all’interno della rete PV meglio averne il meno possibile. Ma quando si verificano l’importante è non farsi prendere impreparati: T.Service
Molto spesso all’interno di un punto vendita la routine viene spezzata da spiacevoli inconvenienti. Guasti tecnici hardware, disallineamenti software o qualsiasi altro tipo di criticità, anche banale, spesso causano perdite di tempo inutili. Bisogna seguire i diversi contratti di assistenza, sapere a chi rivolgersi, farsi autorizzare spese per riparazioni impreviste, seguire la procedura per ripartire la competenza del costo e altro.
Oggi esiste una procedura in grado di farsi carico di tutti i processi legati alla gestione degli interventi Software e Hardware: T.Service.
La procedura verrà installata presso il centro, mentre i singoli client accederanno tramite browser. Ogni utente dovrà accedere con la propria ID & Pass e verrà abilitato secondo il livello che gli compete. Ad esempio dal centro gli amministratori accederanno a tutte le aree a pieno controllo. Il Client finale invece avrà a disposizione solo la possibilità di aprire e chiudere gli interventi necessari.